SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 5 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO (CAT. D1) DI CUI N. 3 POSTI RISERVATI AI MILITARI DELLE FORZE ARMATE E N. 2 POSTI RISERVATI AL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI SENIGALLIA – CODICE 1/18

Prima di iniziare la compilazione del form invitiamo il candidato ad accertarsi di avere disponibile in formato digitale i seguenti allegati indispensabili per l'invio della domanda:

  • copia integrale (fronte-retro) del documento di identità in corso di validità;
  • scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso, da effettuarsi con le modalità e con l'importo stabiliti al paragrafo 9 dell’avviso di selezione.

Dopo aver inserito i dati richiesti, il candidato è tenuto ad effettuare la stampa della domanda, comprensiva degli allegati, che, debitamente sottoscritta in ogni sua pagina, dovrà essere consegnata in sede d’esame.

La mancata consegna, in sede d’esame,  della stampa della domanda, debitamente sottoscritta in ogni sua pagina, e la mancata esibizione dell’originale del documento di identità in corso di validità, comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale.